#ConsulenzaPerLePiccoleImprese

DHL x Magento: Integrazione perfetta dell'e-commerce

2 minuti di lettura
DHL x Magento: Integrazione perfetta dell'e-commerce

Se è seriamente intenzionato a rendere il suo marchio globale, è consigliabile scegliere i partner giusti.

Magento è un fornitore leader nell'innovazione dell'ecommerce in cloud e rappresenta il modo ideale per ottenere il massimo dal suo sito web di ecommerce. DHL ha collaborato con Magento per offrirle una serie di guide di esperti e informazioni essenziali per aiutarla a ottenere il massimo dal suo viaggio nell'e-commerce.

Magento è un fornitore di soluzioni omnichannel che la aiuta a trovare e analizzare esperienze uniche in ogni fase dell'esperienza di acquisto. Crea un'esperienza di acquisto su misura per ogni singolo cliente. Soprattutto, il plugin DHL Express significa che sempre più rivenditori online sono in grado di offrire ai loro clienti un'esperienza di acquisto personalizzata, comprese le offerte di spedizione in tempo reale basate sul carrello e sull'indirizzo di consegna del cliente. 

Siamo lieti di annunciare che DHL ha collaborato con Magento per fornirle una serie di guide e consigli per aiutarla a sfruttare al meglio le opportunità offerte. Leendert van Delft di DHL ci spiega meglio nel filmato qui sotto e può leggere la guida B2B Buyer Experience Essential di Magento qui.

Quindi, se è un marchio di ecommerce che vuole diventare globale in modo facile e veloce, o semplicemente vuole crescere, Magento può aiutarla a ottenere il massimo dal suo marketing. L'epitome delle migliori pratiche nella gestione del catalogo e della merce, che renderà il suo marchio affermato e affidabile molto rapidamente, Magento è anche ricco di idee innovative per aiutare i suoi clienti ad acquistare velocemente.  

Sono perfetti per DHL - qui su Discover le forniamo regolarmente altri ottimi consigli da Magento, quindi si iscriva per assicurarsi di ricevere gli aggiornamenti non appena arrivano.