Servizio Clienti
Il numero di tracciamento ci consente di trovare il contatto della divisione di competenza in grado di rispondere alle tue domande.
Spedisci regolarmente? Richiedi un account aziendale e approfitta di vantaggi esclusivi
Comunicacelo.
Trova il tuo contatto.
Domande frequenti
-
Il numero di tracciabilità o ID è una combinazione di numeri e, a volte, lettere che identifica in modo univoco la tua spedizione nazionale o internazionale e ti permette di tracciarla.
In genere, il mittente o il negozio online possono fornirti il numero di tracciabilità o l’ID. Se hai ordinato un prodotto in un negozio online, l’e-mail di conferma dell’ordine o la notifica dei dati di tracciabilità della spedizione spesso contengono questo ID o numero. In caso contrario, contatta il mittente o il negozio online. -
Gli aggiornamenti sul transito vengono normalmente visualizzati 24-48 ore dopo la ricezione dell’ID della spedizione.. In generale, una volta che la spedizione è arrivata presso la nostra struttura, compare un aggiornamento sul transito.
-
Assicurati di avere immesso il numero di spedizione giusto nel formato corretto: Controlla che abbia una lunghezza minima di 5 caratteri e che non contenga caratteri speciali. Il tasto TAB, virgole, spazi e punti e virgola sono intesi come separatori tra diversi numeri di tracciamento.
Se l’ID di spedizione continua a non funzionare, contatta il mittente o il negozio online.
-
Se non hai il numero di spedizione, ti consigliamo di contattare il mittente. Se, invece, hai altri numeri di riferimento per la spedizione, è possibile che funzionino in altri sistemi di tracciabilità della specifica business unit incaricata della spedizione (ad esempio, DHL Express o DHL Freight).
Trova il tuo contatto.