DHL Americas Innovation Center
Entra nel DHL Americas Innovation Center per scoprire i trend, gli insight e le tecnologie che hanno il potenziale di rendere le tue Supply Chain pronte per il futuro. Qualunque sia la dimensione o la portata delle tue esigenze aziendali, DHL può aiutarti a portare avanti il tuo programma di innovazione, mettendo insieme la nostra comprovata esperienza interna e la vasta rete di partner strategici per sfruttare il potere trasformativo delle tecnologie emergenti e del pensiero ispirato.
In un ambiente interattivo, il team dedicato di DHL lavorerà a stretto contatto con la tua organizzazione per generare soluzioni creative per affrontare le sfide più particolari. Imparerai tramite l’applicazione di innovazioni reali, come la visione artificiale e l’intelligenza artificiale e scoprirai come queste possono essere adattate per soddisfare i tuoi obiettivi specifici. Inizia oggi il tuo viaggio nell’innovazione e sfruttiamo insieme tutto il potenziale.
Guarda dove si trova la nostra sede di Chicago, Stati Uniti (Inglese)
1,6 miliardi di USD
è il valore previsto del mercato della logistica in Nordamerica entro il 2028.
19,5 miliardi di USD
del venture capital investito in America Latina nel 2022.
79%
delle aziende ha classificato l’innovazione tra le tre principali priorità per il 2023.
500 miliardi di USD
verranno investiti dal governo statunitense in tecnologie climatiche tra il 2023 e il 2032.
Esplora il DHL Americas Innovation Center a Chicago (Solo in Inglese)
Vivere l’innovazione (Solo in Inglese)
Il DHL Americas Innovation Center offre una struttura dinamica e stimolante, pensata per mettere le persone a proprio agio durante la visita. La leadership nell’innovazione e l’approccio orientato ai clienti, adattato agli interessi dei visitatori e alle esigenze aziendali, sono al centro di ogni esperienza. Clienti, partner e leader di pensiero possono confrontarsi con gli esperti DHL per risolvere le sfide e plasmare il futuro della logistica.
Scopri altre informazioni con i nostri video e richiedi un tour.
Interagisci in prima persona con l’innovazione presso il DHL Innovation Center di Chicago
Le visite sono personalizzate in base alle aree ritenute di maggiore interesse dai clienti, come ad esempio: automazione ed efficienza, customer experience, sostenibilità ambientale, salute, sicurezza e futuro del lavoro, sicurezza fisica e digitale, visibilità e resilienza. Avrai quindi l’opportunità di visitare mostre a tema, dedicate a specifici trend, per scoprire le opportunità di innovazione.
Ecco alcuni trend con cui potrai interagire di persona presso il DHL Americas Innovation Center:
Visione artificiale e IA
Questa tecnologia utilizza telecamere per catturare foto o video e applica algoritmi di intelligenza artificiale per analizzare i dati di queste immagini digitali. I sistemi di intelligenza artificiale sono addestrati per distinguere gli oggetti, mentre le versioni più avanzate sono in grado di seguire gli oggetti da più punti di vista e di apprendere in modo indipendente. Esplora le innovazioni in materia di robotica stazionaria, dimensionamento e smistamento di pacchi e pallet che aprono la strada alla visione artificiale e all’IA nella logistica.
Robotica e automazione
Le nostre soluzioni avanzate incorporano l’IA e l’apprendimento automatico per migliorare l’efficienza, l’accuratezza e la velocità. Dai dispositivi mobili per interni ai sistemi di smistamento fino ai bracci robotici controllati dall’IA, stiamo massimizzando il potenziale dell’automazione e della robotica per garantire la resilienza e l’affidabilità della Supply Chain del futuro. I robot dell’Innovation Center potrebbero essere una soluzione innovativa per ottimizzare le tue operazioni. Comprendi in che modo aumentano le capacità e favoriscono la soddisfazione dei dipendenti quando li coinvolgi di persona.
Internet of Things (IoT)
Stiamo sviluppando una rete in continua espansione di sensori, software e altre tecnologie integrate in tutta la Supply Chain. Questi dispositivi si connetteranno e scambieranno dati attraverso Internet per migliorare le operazioni e stabilire livelli di visibilità, efficienza e servizio clienti senza precedenti. Dal monitoraggio delle condizioni alla tracciabilità degli asset fino alla visibilità e alla sicurezza in tempo reale, esiste un dispositivo IoT in grado di soddisfare praticamente tutti gli obiettivi di visibilità più importanti. I clienti ce lo ripetono spesso: la visibilità è fondamentale.
Testimonianze dei visitatori (Solo in Inglese)
"Il talento delle persone che agevolano l’organizzazione dei workshop e il tempo che investono per lavorare con noi è stato fondamentale e anche in questo caso abbiamo realizzato tre diversi workshop. Sono rimasta davvero molto colpita dall’ospitalità di DHL".
Senior Director delle soluzioni per i clienti, settore farmaceutico
Ai vertici dell’Innovation Center
Jim Giedraitis è il responsabile del DHL Americas Innovation Center. È entrato in DHL nel 2011, dopo aver lavorato per un importante vettore marittimo e ha ricoperto una serie di ruoli senior nelle relazioni con i clienti. Insieme al suo team si dedica alla ricerca di innovazioni con il potenziale di rivoluzionare le Supply Chain.
Jim Giedraitis, responsabile del DHL Americas Innovation Center
Info utili per la visita
Ti aspettiamo nella struttura del DHL Americas Innovation Center. Ecco alcuni dettagli da considerare in anticipo. Hai qualche domanda o desideri contattarci? Scrivici all’indirizzo amic@dhl.com